La disfatta della Salernitana a S.Siro contro il Milan raccontata dalle FOTO

Stampa

Il Milan ha battuto la Salernitana 2-0 nel primo incontro della 16/a giornata del campionato si serie A, portandosi momentaneamente in testa alla classifica. Match facile per i rossoneri, che dopo meno di 20 minuti erano già avanti grazie alle reti di Kessiè al 5′ e Saelemakers al 18′. Altre varie occasioni per aumentare il bottino sono state sprecate dalla squadra di Pioli che la Salernitana, sempre ultima con otto punti, non è mai riuscita davvero a impensierire.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • GLI E ANDATA GIA DI LUSSO 2 A 0
    DOPO IL 18ESIMO IL MILAN SI E PRATICAMENTE FERMATO,SE CONTINUAVA SUI RITMI INIZIALI,FINIVA 11 a 0

  • Ma volete ragionare o fate come gli struzzi che mettono la testa sotto la sabbia pensando che nessuno li veda?? Come sta sbandata e sprovvista la squadra come può vincere contro quelle che sono in serie A da una vita!!!!! Non mettete neanche questi commenti col “se” davanti!! Facciamo una pessima figura!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.