Stampa

Il Milan ha battuto la Salernitana 2-0 nel primo incontro della 16/a giornata del campionato si serie A, portandosi momentaneamente in testa alla classifica. Match facile per i rossoneri, che dopo meno di 20 minuti erano già avanti grazie alle reti di Kessiè al 5′ e Saelemakers al 18′. Altre varie occasioni per aumentare il bottino sono state sprecate dalla squadra di Pioli che la Salernitana, sempre ultima con otto punti, non è mai riuscita davvero a impensierire.

2 COMMENTI

  1. GLI E ANDATA GIA DI LUSSO 2 A 0
    DOPO IL 18ESIMO IL MILAN SI E PRATICAMENTE FERMATO,SE CONTINUAVA SUI RITMI INIZIALI,FINIVA 11 a 0

  2. Ma volete ragionare o fate come gli struzzi che mettono la testa sotto la sabbia pensando che nessuno li veda?? Come sta sbandata e sprovvista la squadra come può vincere contro quelle che sono in serie A da una vita!!!!! Non mettete neanche questi commenti col “se” davanti!! Facciamo una pessima figura!!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.