Stampa
Si è accesa “Una luce nella notte” in via Dalmazia: al via, da ieri sera, infatti, negli spazi parrocchiali di San Demetrio Martire, l’iniziativa organizzata dai volontari “Carcere” dell’associazione Migranti senza Frontiere, in collaborazione con la cooperativa sociale Galahad e con il patrocinio dell’assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Salerno.  “Questo è solo l’inizio di una serie di iniziative che promuoveremo insieme, a sostegno di quelli che vengono definiti gli ultimi da molti, ma che, per noi, sono i primi da aiutare- ha detto l’assessore comunale alle Politiche sociali Paola De Roberto – Momenti come questi rafforzano la comunità, unendola in un impegno collettivo che ci rende tutti più umani”. Una Luce nella Notte, che ospita le splendide ceramiche della Domus Misericordiae e le deliziose decorazioni natalizie del Centro per la Legalità di Matierno, rappresenta la volontà di puntare i riflettori su tematiche sociali importanti, costruendo, insieme, uno spazio di ascolto e di azione a servizio di chi non ha voce e di chi non si arrende a logiche e comportamenti che nulla hanno a che fare con il vero Natale e con lo spirito umanitario a cui, in realtà, ciascuno di noi è vocato.

I

1 COMMENTO

  1. Altri momenti di assembramento!!! Ma il parroco non sente le esortazioni degli scienziati o fa finta di non sentirle?

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.