Stampa
“Bene le Luci d’Artista ma occorre rendere attrattiva Salerno tutto l’anno. Non possiamo basarci solo sul turismo invernale, dobbiamo alzare l’asticella culturale degli eventi e valorizzare meglio quelli già esistenti per portare turisti e visitatori in città dodici mesi l’anno”. Parla così Giuseppe Gagliano, presidente di Federalberghi Salerno e di Confcommercio sezione locale – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” scaricabile online –  in vista delle festività natalizie e le prenotazioni per l’Immacolata. Al momento, le prime timide prenotazioni ci sono ma, causa pandemia, tutto è basato sul last minute mentre non mancano le cancellazioni per l’entrata in vigore del green pass anche nelle strutture alberghiere o extra alberghiere.

3 COMMENTI

  1. Gagliano, ma hai visto chi sono i visitatori che giravano in città sabato sera?

  2. Turisti fai da te che vanno a fare la spesa al supermercato questo è il turismo di salerno, hanno pensato solo ai palazzinari riciclatori di soldi equivoci

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.