Gagliano (Federalberghi): “Ok le Luci, ma bisogna creare turismo tutto l’anno”

Stampa
“Bene le Luci d’Artista ma occorre rendere attrattiva Salerno tutto l’anno. Non possiamo basarci solo sul turismo invernale, dobbiamo alzare l’asticella culturale degli eventi e valorizzare meglio quelli già esistenti per portare turisti e visitatori in città dodici mesi l’anno”. Parla così Giuseppe Gagliano, presidente di Federalberghi Salerno e di Confcommercio sezione locale – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” scaricabile online –  in vista delle festività natalizie e le prenotazioni per l’Immacolata. Al momento, le prime timide prenotazioni ci sono ma, causa pandemia, tutto è basato sul last minute mentre non mancano le cancellazioni per l’entrata in vigore del green pass anche nelle strutture alberghiere o extra alberghiere.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Gagliano, ma hai visto chi sono i visitatori che giravano in città sabato sera?

  • Turisti fai da te che vanno a fare la spesa al supermercato questo è il turismo di salerno, hanno pensato solo ai palazzinari riciclatori di soldi equivoci

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.