Stampa
Il concerto gratuito di Antonello Venditti previsto per il 7 dicembre sul lungomare di Castellammare di Stabia, è stato rimandato a causa delle avverse condizioni meteorologiche. La nuova data sarà comunicata nei prossimi giorni. Lo si apprende da una nota giunta da Palazzo di Città.

Considerato che la Protezione Civile regionale ha emanato un’allerta meteo con livello di criticità idrogeologica di colore giallo con previsione di forti raffiche di vento per tutta la giornata del 5, e posto che l’allestimento e il montaggio del palco richiedono almeno due giorni di cantiere in condizioni di totale sicurezza, non garantiti proprio a causa delle previsioni meteorologiche avverse, si è deciso per il rinvio della data.

Il concerto dell’artista romano, promosso dallo stesso Comune di Castellammare, in sinergia con il MiC Ministero della Cultura e con il Parco Archeologico di Pompei, nasce dall’esigenza di valorizzare l’area archeologica degli Scavi di Stabia. Un’operazione culturale di ampio respiro, facente parte dell’IMAGinACTION Tour – Festival Internazionale del Videoclip, da sempre a supporto dei beni culturali e ambientali del nostro Paese.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.