Luci d’artista: Napoli annuncia correttivi al piano sicurezza già per il fine settimana

Stampa
Già dal prossimo fine settimana potrebbero essere apportate altre modifiche al piano sicurezza di Luci d’artista. Lo ha annunciato – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” scaricabile online- il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, al termine del primo week end della kermesse natalizia con un bilancio positivo. “Noi abbiamo un piano di sicurezza che è stato approvato e viene attuato. Sabato scorso è stata una giornata di start, quindi servita ad affinare una serie di aspetti che andranno valutati nelle prossime tornate”, ha dichiarato il primo cittadino. “Sono scattati meccanismi di chiusura in alcune strade perché il piano sicurezza prevedeva l’uso di steward che arrivati ad un certo punto, quando si superavano le soglie consentite, deviavano i cittadini per altre strade; una criticità alla villa comunale rispetto alla quale ho chiesto ai responsabili del settore di fare in modo che nei giorni a venire non si verifichi: dobbiamo fare in modo che non si assembrino all’ingresso; siamo un popolo ribelle alla logica della coda, faremo in modo che nelle prossime occasioni ci sia un servizio rinforzato e credo che le cose andranno bene come sta già accadendo”, ha aggiunto il primo cittadino.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Ma che cosa andrà bene? Napoli, hai proprio il prosciutto sugli occhi e la mente ottenebrata!!! Come si potranno evitare gli assembramenti se tu stesso dici che gli italiani sono ribelli alla coda? Vedi al c.so V. Emanuele che succede il sabato: con la sede stradale completamente invasa dai tavoli dei bar, la gente dove deve muoversi? Vuoi dare il posto ai bar e vuoi che la gente si muova senza accalcarsi: ma ci sei o ci fai? In questo periodo particolare perchè non vengono ridotti gli spazi a disposizione dei bar?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.