Stampa
Incidente stradale questa sera in via Diaz a Salerno. Per cause ancora da accertare un’auto si è scontrata con uno scooter guidato da un giovane impegnato nella consegna delle pizze. Nell’impatto, ad avere la peggio, il ragazzo in sella allo scooter che ha riportato diversi traumi. Soccorso da una ambulanza del 118 è stato trasferito al Ruggi.

Sul posto i vigili urbani per i rilievi e ricostruire la dinamica dell’incidente. Lo scontro è avvenuto in pieno centro. La circolazione è andata in tilt con lunghe code su Corso Garibaldi e Via Roma

1 COMMENTO

  1. I riders corrono, vanno in controsenso, non rispettano il rosso, non usano il casco. Ok non tutti, ma il 90% fa così. Quindi ogni tanto statisticamente deve esserci un morto.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.