Stampa

Attimi di panico ieri sera in Piazza Vittorio Veneto a Salerno, dinanzi la stazione ferroviaria per un uomo che improvvisamente ha dato in escandescenza. Lo straniero, che era in compagnia di una donna, ha dapprima avuto un diverbio molto acceso con alcuni avventori di un bar della zona e poi si è scagliato, senza apparente motivo, contro il mezzo di soccorso del VOPI impegnato nel servizio “Luci d’Artista”.

Lo straniero, presumibilmente sotto effetto di alcol o stupefacenti, ha iniziato a prendere a calci l’ambulanza minacciando i volontari e solo il tempestivo inferrato della Polizia ha scongiurato il peggio. L’uomo è stato immobilizzato e condotto in Questura per gli accertamenti del caso.

15 COMMENTI

  1. Tutto questo solo x colpa di chi ci governa che li fa entrare solo x scopi economici e li lascia fare liberamente i delinquenti e quando compiono tragedie o danneggiano, sempre il giorno dopo è di nuovo fuori a rifare le stesse cose, in poche parole se fosse stato italiano minimo si sarebbe fatto carcere e fatto pagare denaro, invece x questi parassiti e delinquenti che solo questo sanno fare in Italia, gli danno pure la medaglia, ma a tutti questi e chi li fa entrare, puzzat itta u sang a fiumi presto!!

  2. il problema di questi stranieri e di chi delinque in modo irrisorio e’ il taiser la pistola elettrica,non li spari e li ammazzi e nel contempo riporti a conportamenti idonei questi invasati di qualunque razza,ma l’italia paese ridicolo non li importa ed assistiamo a ridicole buffonate di extracomunitari fuori di testa con pericoli gravi per le forze dell’ordine che devono intervenire…..siamo il paese piu ridicolo dell’europa.

  3. Un altro motivo perchè i giovani se ne vanno via dall’Italia! Siamo il paese di Pulcinella, la barzelletta d’Europa……………….

  4. Vergognatevi noi siamo un popolo di migranti trattati male malissimo e soffrivamo tanto di questa condizione vietato agli italiani l ingresso è una macchia vergognosa x chi lo ha praticato un po di memoria non farebbe male

  5. Sono estremamente felice per questo fatto, ce lo meritiamo…. Anzi se lo meritano i finti perbenisti e affaristi che hanno avallato e continuano a sostenere le invasioni incontrollate. Poi se qualcuno esasperato si lamenta, i babbeoti subito accusano di raSSismo.
    Quindi ben vengano questi invasati, e sono pure contento per le forSe dell’ordine esposte a clamorose figure di m…a(peraltro meritate)

  6. Sono felice proprio per le persone come tale eriberto55, finti perbenisti e moralisti di sta….
    Sti babbei vedono raSSisti e faCCisti ovunque….. E nel frattempo siamo sotto dittatura, tra le altre cose…..

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.