Troppi furti: il Sindaco di Giffoni incontra il Prefetto per combattere micro-criminalità

Stampa
Questa mattina, il Sindaco di Giffoni Valle Piana Antonio Giuliano è stato ricevuto dal Prefetto di Salerno, dott. Francesco Russo, per fare il punto della situazione in merito agli episodi di micro-criminalità registrati nell’intera area dei Picentini e in provincia di Salerno.

Dall’incontro, sono state tracciate le linee guida per l’azione di contrasto ai fenomeni in netto aumento nelle scorse settimane. Sono state stabilite varie iniziative, tra cui la sottoscrizione di un protocollo tra tutti i comuni dei Picentini per favorire il potenziamento del pattugliamento delle forze dell’ordine su tutto il territorio, con il supporto degli agenti della Polizia Locale.

“Sono sempre stato abituato a metterci la faccia, soprattutto quando c’è stato da prendere decisioni importanti per la sicurezza e il benessere della nostra Giffoni – il messaggio del Sindaco Antonio Giuliano alla cittadinanza -. Il mio impegno e quello dell’Amministrazione Comunale è stato, è, ma soprattutto sarà sempre incondizionato per risolvere le criticità che di volta in volta si presenteranno. Confidiamo nel grande lavoro che le forze dell’ordine fanno già quotidianamente e continueranno a mettere in campo”.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.