Lotito premiato a Venezia con il Leone d’Oro per aver portato Salernitana in A

Stampa
Claudio Lotito premiato. Come riportato dal Corriere dello Sport, in occasione del “Gran Premio Internazionale di Venezia“, presso il Salone d’onore del Palazzo della Regione Veneto, tra i vari premiati anche il presidente della Lazio che ha ricevuto il Leone d’oro.

I premiati si sono contraddistinti per meriti professionali, in particolare il patron biancoceleste per aver conquistato la promozione in Serie A con la Salernitana (ormai sua ex squadra). Tra i premiati anche Ivan Zazzaroni, il patriarca di Venezia Francesco Moraglia, il presidente di Confindustria del Veneto Vincenzo Marinese, la Fondazione Cnao e il presidente della Corte dei Conti Tommaso Miele.

14 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Prenderà il premio più alto possibile per come ha lasciato la Salernitana in serie A.
    Personaggio che prima o poi sarà premiato nella maniera più alta possibile.

  • Tranquilli l’anno prossimo verrà premiato per le figure di M…. fatte dalla Salernitana!
    Lotito questo schifo Salerno non lo dimentica, come Mandorlini SALERNO NON DIMENTICA!

  • Ma davvero lo hanno premiato? Credevo di aver visto quasi tutto nella mia vita….. Premio per aver umiliato una città e una tifoseria uniche, era meglio un torneo parrocchiale che fare queste figure di merda grazie a lui e a quell’altro testa di caxxo della Figc

  • Ma premiassero il presidente del Venezia che ha riportato la città nell’olimpo del calcio, i suoi sforzi sono stati più encomiabili sia per i giocatori che per la collettività intera rispetto a quelli di Lotito che agisce solo per i suoi interessi a Salerno perché ha come priorità la Lazio

  • Tutti indignati. I gufaioli che hanno rotto i zibidei per mesi e mesi accusando i veri tifosi di essere gufi, affermando che la multiproprietà non era un problema, che dovevamo ringraziare a vita i romani e Fabiani, ecc., dovrebbero avere il buon senso e la dignità di non nascondersi dietro ad una tastiera e permettersi di scrivere commenti di dissenso, almeno ammettere di essersi sbagliati e traditi dai loro “beniamini”. Questo è il grande difetto di Salerno!

  • Con lui in serie A
    Sempre a criticare
    Ali berti e Lotito serie A
    Non capite niente provinciali del cavolo
    Voi siete la rovina della Salernitana

  • Doveva ritornare in serie A per farmi schifare il calcio. Amerò sempre la maglia granata ma i miei soldi se li scordano da oggi in poi.

  • Se Lotito riesce con i suoi stratagemmi qui finisce peggio di Aliberti, perché avremo una città e una provincia intera (tifoserie rivali comprese) che darà addosso a Lotito, Mezzaroma e Fabiani perché toccheremo il punto più basso della storia di questa provincia che verrà per l’ennesima volta giudicata al mondo intero come una provincia di mariuoli accattatoni senza scrupoli se non reagiamo allo schifo in modo compatto e deciso

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.