Salerno: boom di presenze per Luci d’Artista

Stampa
Salerno fa il pieno di visitatori nella seconda domenica di Luci d’Artista. Complici le condizioni meteo favorevoli ed il ponte dell’Immacolata le installazioni hanno richiamato in città migliaia di visitatori. Parcheggi pieni e folla nei luoghi di maggiore interesse come Villa Comunale, Piazza Flavio Gioia e Piazza Portanova dove c’è l’albero. Affollato ma non completamente pieno, almeno fino ad ora, il parcheggio di Piazza della Libertà ancora poco conosciuto ai visitatori che hanno preferito, per la sosta, l’area ex cementificio e Piazza della Concordia.

Il traffico ha subito rallentamenti su Corso Garibaldi, Via Roma e Lungomare Trieste

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Folla, molti senza mascherina o con mascherina abbassata, nessun distanziamento,zero controlli. Mai ci fosse il Covid. Ma che combiniamo ?

  • Non dite palle, anche quando non si facevano le luci, sotto Natale c’era tanta gente per strada

  • Quanti assembramenti, gente senza mascherina, è colpa di De Luca e del Comune se saliranno i contagi nei prossimi giorni

  • Questo è il miglior sistema per liberarci dei novax, anche con una piccola sosta nelle sale intensive a gennaio per lavarci la coscienza. Avanti così.

  • IL NOME DELL’ARTISTA ?????? NON C’E’, PERCHE’ NON E’ MAI ESISTITO!!! BUFFONI!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.