Battipaglia, avviata una raccolta fondi per il figlio della donna morta dopo l’incendio nella sua palazzina

Stampa

“Sono qui a chiedere un aiuto importante per il nostro amico Michael Trotta, purtroppo la sua casa è stata distrutta dall’incendio e nella tragedia ha perso anche  la madre. Chiediamo un contributo per aiutarlo con le spese che dovrà affrontare. Mi raccomando, cerchiamo di aiutarlo il più possibile”.

Francesca ha deciso di avviare una raccolta fondi sulla piattaforma GoFundMe dopo che tre notti fa a Battipaglia, in provincia di Salerno, le fiamme hanno distrutto una palazzina, provocando, come riportano i media locali, la morte della 65enne Giuseppina Alfinito.

“Un fortissimo abbraccio”, si legge tra i messaggi delle decine di donatori che hanno voluto contribuire alla raccolta, che ha superato i 1.800 euro in poche ore. Si può raggiungere al link https://gf.me/v/c/gfm/aiutare-michael-a-ricostruire-la-sua-vita

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.