Stampa
Domani affrontiamo l’avversario più in forma del campionato che si trova al top della condizione e questo renderà il nostro compito ancora più arduo. Veniamo da una gara ravvicinata e questo certamente non ci aiuta. Servirà una prestazione perfetta per cercare di giocarcela con le nostre armi. La squadra ha sempre lottato ma in questo momento anche la fortuna non ci aiuta perché nelle ultime gare la prestazione c’è stata e avremmo meritato di più”. Queste le parole del tecnico Stefano Colantuono alla vigilia di Salernitana – Inter.

Il mister ha quindi concluso: “Nelle dieci partite, inclusa quella di domani, disputate sotto la mia guida abbiamo affrontato sei top club con una rosa ridotta e tutto ciò ha amplificato le difficoltà. Inoltre la situazione societaria non ci ha aiutato; se nella prima metà del girone d’andata c’era almeno la speranza di avere maggiore chiarezza oggi questa chiarezza sembra sempre più lontana e tutto questo a livello di serenità non aiuta. Devo anzi ringraziare i ragazzi per la professionalità e l’impegno e tutti i dirigenti e le persone che stanno lavorando per noi e che ci garantiscono tutti i giorni massimo supporto. I tifosi meritano tutto il meglio possibile ed è nostro dovere onorare la maglia sempre”.

8 COMMENTI

  1. gara perfetta? cioè acchiappà almen 5 gol? perché la gara perfetta a questo risultato porta….se non te ne vai tu e quei 4 morti che continuano ad infangare Salerno, gare perfette non esistono…tien pur sta facc e ca……🤦🏻‍♂️ ma nun te miett scuorn?

  2. EVVIVAAAA….EVVIVAAAAA….. HIP HIP HURRAAAAAAA…..L’INFERNO DELLA RETROCESSIONE, SI AVVICINAAAAAA!!!

  3. Dimettiti è l unica cosa che puoi fare da uomo di sport. Ma tu come chi ti ha chiamato fate tutto tranne che sport. Vergognati sei senza palle

  4. colantuono te ne devi andare stai condizionando i giocatori passivamente incolpi la mancanza di società a te tutto questo non deve interessare perché gli stipendi vengono pagati regolarmente ammetti che sei te una chiavica e te ne devi andare .ai calciatori dico di fare il vostro dovere cercate di salvare la barca perché qualcosa si muoverà questo complotto di lotito andrà,a puttane

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.