Castellabate, tragedia di Punta Licosa: la prescrizione assolve il principe di Belmonte

Stampa
E’ intervenuta la prescrizione per il non luogo a procedere nei confronti del principe Angelo Granito di Belmonte. E’ stato assolto dall’accusa di omicidio colposo per la morte di Carlo Fulvio Velardi, il 15enne napoletano morto a Punta Licosa nel 2011. Il ragazzo era precipitato nel vuoto dopo essersi appoggiato ad una staccionata che però non resse il peso e cadde.

Il principe, proprietario della strada privata ma ad uso pubblico dove era ubicata la staccionata, era stato condannato in primo grado per non averne controllato l’idoneità ad opporre la necessaria resistenza né provveduto alla manutenzione della stessa.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.