Stampa
Dal governo della Campania continua la spinta del presidente Vincenzo De Luca e del suo staff nello spingere le persone a vaccinarsi, per dare sempre di più una forte copertura nella lotta contro il covid.

Una copertura certificata anche dai dirigenti medici della Campania che sottolineano spesso la capienza maggiore da parte dei non vaccinati contro il covid dei settori di terapia intensiva degli ospedali.

Un consiglio forte, quindi, che viene confermata all’ANSA da parte dal governo regionale che però non entra nel dibattito al momento sull’obbligatorietà del vaccino, una decisione che per la Campania al momento è affidata al governo nazionale. (ANSA).

1 COMMENTO

  1. Perché il ministro dovrebbe pure obbligare le persone a vaccinarsi? Troppa importanza ad un falso e ipocrita . Se vuole glielo dico in faccia dopo L ultima ordinanza . Nn siamo la barzelletta di nessuno , lui in primis

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.