Salernitana, Fabiani: “Non si capisce perchè nessuno si avvicini a società in attivo”

Stampa
Angelo Fabiani direttore sportivo della Salernitana ai microfoni di Radio anch’io sport – come riporta il sito web ansa.it – parla del caso Salernitana che rischia l’esclusione dal campionato di Serie A se entro il 31 dicembre, il termine previsto anche nell’atto di costituzione del Trust granata, non dovesse arrivare una proposta d’acquisto vincolante.

“La situazione è che abbiamo tempo fino al 31 per cedere la società, ma abbiamo chiesto una proroga per terminare il campionato. Ci sono state tante manifestazioni di interesse per la Salernitana, evidentemente qualcosa non ha funzionato. Non si capisce perchè nessuno si avvicini ad una società in attivo che non ha fatto spese folli e produce utili e non ha debiti. Qui si parla solo di Lotito ma c’è anche Mezzaroma, entrambi però non possono fare nulla e non possono parlare nemmeno con me. Richiamare Castori? Problema non è Castori nè Colantuono il problema è trovare continuità”.

24 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ahahah che barzelletta, cambi attività datti al cabaret e se puoi fammi un favore portati i tuoi fans salernitani

  • Ma il Sig. Fabiani crede veramente che abbiamo l’anello al naso?
    Continua a prenderci in giro?
    Le manifestazioni di interesse ci sono state e ci sono, quindi o fa finta di nulla o continua a prendere in giro un intera tifoseria.
    Utili? Attivo? E ci credo mercato di gente vecchia, di prestiti, ad oggi alla voce incassi si registrano 8 milioni di euro per le 9 partite casalinghe (in più e non in meno).
    Andate via da Salerno, correte ma andate via.

  • Fabiani sei stato la rovina di questa squadra. Ora abbi la decenza di tacere e di scomparire immediatamente da salerno

  • Non credo una parola di quello che dice questo signore. Dovrebbe spiegare invece come mai, se è vero che i soldi non sono un problema, ha costruito scientemente la peggiore squadra della storia del massimo campionato di serie A. A mio avviso, e lo penso da molti anni, Fabiani è il Male assoluto della Salernitana. Liberiamoci.

  • Ma questo signore parla ancora? Assodato che la squadra è stata allestita male, in maniera incompetente, che ha sprecato tutte le poche risorse in giocatori improponibili e anche in manfrine (vedi Guerrieri, Kalombo etc.), perché questo signore è ancora qui? Potenza, Bari, un fallimento, plusvalenze truccate, squadra modello porta girevole, anni di campionati falsati, ma questo sempre qua sta. Come mai? In qualsiasi squadra dell’universo lui e Colantuono sarebbero andati a spazzare il mare da tempo. Finché c’è questo signore c’è la garanzia che la Salernitana è ancora in ostaggio dei banditi.
    Parla parla, intanto il bilancio non è approvato. Chissà perché.

  • Pezzo di merda….il problema a Salerno sei tu….Che possa passare il Natale e le feste natalizie seduto tutti i giorni su di un cesso a cagare sciorda…

  • SEMPLICE PERCHE’ IL TUO PADRONE (il laziale) HA CREATO UN TRUSTEE FATTO A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA PROPRIO PER CERCARE DI NON VENDERE LA SALERNITANA

  • il tuo capo non vuole vendere ed il trustee è stato creato con uomini di sua fiducia
    avete distrutto ed umiliato una grande tifoseria. VERGOGNATEVI !!!!!

  • Il comune deve immediatamente farsi restituire da questa indegna società i beni immateriali della salernitana perché come da bando originario devono appartenere alla città di Salerno, così vediamo quanto vale la Srl di lotito privata del bene più prezioso, fate finalmente qualcosa degna del ruolo che rivestite

  • Ah… il problema non è la qualità dei giocatori !!!
    E cmq io avrei tenuto Castori!!

  • Forse perché non é così….e soprattutto se il garante di questa cosa è una persona falsa come te….

  • perchè la società è “in attivo” per le plusvalenze generate con la Lazio. Non censurare come al solito. Grazie

  • Facile perché tu e il tuo compare Lotito non vuole vendere .Ma tra poco a zizznella finisce dovete andare via da SALERNO .Sign gravina LIBERATECI per sempre da questi individui.

  • Gent’ e’ muntagnn
    craún e castagnn
    nun ce fa cuntratt ca nun c’è guaragnn

  • Fabiani, xche’ non provi ad andartene fuori dai c….. ni, secondo me poi verranno a bussare.

  • Si capisce e come, tu e il tuo padrone siete imbroglioni matricolati, secondo me appena vi leverete di mezzo, nei conti uscirà una voragine

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.