Maltempo: tromba d’aria a Salerno, paura tra i residenti

Stampa
Una tromba d’aria si è formata sul litorale salernitano.  Il vortice era visibile Torrione (guardando verso la zona orientale) come documentato in questa foto scattata alle 8.57 del 26 dicembre 2021

La tromba d’aria e il forte vento non hanno causato danni o feriti, ma solo tanta paura e stupore per i cittadini della zona orientale

La Protezione Civile della Regione ha emanato ieri un avviso di allerta meteo di livello ‘giallo’ valido a partire dalla mezzanotte e fino alle 23.59 di domani, domenica, su tutta la Campania ad esclusione delle zone 4, 7 e 8 (Zona 4: Alta Irpinia e Sannio; Zona 7: Tanagro; Zona 8: Basso Cilento).

Si prevedono precipitazioni sparse, rovesci o temporali, puntualmente anche intensi, soprattutto a partire dal pomeriggio di domani; venti moderati sud-occidentali, con temporanei forti rinforzi, soprattutto nel pomeriggio-sera, e con possibili raffiche nei temporali.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Quando navigavo il comandante ci passava spesso all’interno delle trombe d’aria e sono ancora vivo. Vivete una vita con la paura addosso..!!!!Covid, allerta meteo, terremoto ed infine trombe d’aria ma campate sereni e quando sarà il vostro turno vi accomoderete…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.