Stampa
“Nella mia Salerno. Buon Natale” è la frase a corredo di una foto postata da Mara Carfagna nella giornata di ieri 25 dicembre. Il ministro del Sud e della Coesione territoriale è stata fotografata in Piazza Portanova poco distante dal mega albero di Natale su Corso Vittorio Emanuele. Oltre 200 i commenti alla foto del Ministro che si è concessa qualche ora di svago nella sua città nel giorno di Natale

2 COMMENTI

  1. Mi scusi, quale “sua città” visto che lei non si è mai voluta candidare ne a Sindaco di questa città e ne come esponente nelle liste al parlamento, preferendo di candidarsi a Napoli?
    Visto che il suo partito sta lottando contro il sistema Salerno e vuole governare questa città, perché Lei non inizia a scendere in campo per creare una alternativa al governo cittadino deluchiano di questa città?
    Sperando che non lo faccia come nel 2011 scegliendo una persona che subito dopo le elezioni è passata sull’altra sponda con un incatico ben ricompensato.
    Vorremmo lei candidata a Sindaco di questa città…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.