Cessione Salernitana, Gravina: «Vorrei essere ottimista per i granata»

Stampa
«Ci deve essere speranza, vorrei essere ottimista. Una piazza così importante merita di continuare la sua strada, ma con la dignità che appartiene a una città che lo merita. Auspichiamo una soluzione in tempi rapidi». lo ha detto Gabriele Gravina al World Globe Soccer di Dubai ha parlato ai microfoni di Sky.

Il numero uno della Figc ha poi aggiunto: «L’unica ancora di salvezza è una proprietà che possa dare continuità a progetto sportivo».

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • …del suo ottimismo ne possiamo farne a meno!
    Lei dirige una federazione fatta di mezze leggi , di deroghe agli amici , di squadre indebitate , di poteri forti e di club destinati a soffrire.
    La salernitana è ultima in classifica ma seconda a nessuno e del suo pietismo ne abbiamo piene le tasche.
    L’orgoglio granata resta al di sopra di Lei e di chi crede di ridere e di guadagnare in questa faccenda.
    La Salernitana resterà sempre!

  • Caro gravina non ci provare, perché se veramente avessi tenuto al bene della Salernitana e dei suoi tifosi non avresti approvato circa tre mesi fa (30-09-2021)
    Il cambio dell’articolo 16 delle noif che puniva entrambe le società oggetto della multiproprietà, permettendo così alla laxio di tirarsi fuori dalla vicenda e non rischiare quanto invece sta succedendo alla nostra Salernitana.
    Se non fosse stata cambiata la regola vedevi come il romano vendeva di corsa e a qualunque prezzo la Salernitana per non rischiare nulla con la sua laxio.
    Quindi non venitemi a parlare di questa guerra tra lotito e gravina, i quali hanno le medesime responsabilità con quanto ci sta accadendo

  • Il solito falso che vuole far credere di nn essere d’accordo con lotito. Siete tutti la stessa merxa pensate solo a mangiare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.