Stampa
Anche il Covid sembra accanirsi contro la Salernitana. Appena ieri la società granata aveva comunicato ufficialmente la positività di un altro calciatore già in quarantena. Alla lista degli infetti – come riporta il sito web salernitananews.it – si è aggiunto pure Wajdi Kechrida, come risulta dalla nota diffusa dalla Federazione tunisina.
La scoperta è stata fatta in seguito ai giri di tamponi di rito nel ritiro della sua Nazionale, dove l’esterno destro sta preparando la Coppa d’Africa con i suoi compagni. Il calciatore, munito di doppia dose di vaccino come da comunicazione della stessa Federcalcio della Tunisia, è stato messo in isolamento.

2 COMMENTI

  1. Cara Befana, per quest’anno vorrei che estendessi il contagio anche a tutti coloro si prendono scherno della tifoseria granata … è inaccettabile che dopo 10 anni rischiamo altro fallimento

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.