Anche il Covid si accanisce sulla Salernitana: positivo Kechrida, s’allunga lista infetti

Stampa
Anche il Covid sembra accanirsi contro la Salernitana. Appena ieri la società granata aveva comunicato ufficialmente la positività di un altro calciatore già in quarantena. Alla lista degli infetti – come riporta il sito web salernitananews.it – si è aggiunto pure Wajdi Kechrida, come risulta dalla nota diffusa dalla Federazione tunisina.
La scoperta è stata fatta in seguito ai giri di tamponi di rito nel ritiro della sua Nazionale, dove l’esterno destro sta preparando la Coppa d’Africa con i suoi compagni. Il calciatore, munito di doppia dose di vaccino come da comunicazione della stessa Federcalcio della Tunisia, è stato messo in isolamento.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Cara Befana, per quest’anno vorrei che estendessi il contagio anche a tutti coloro si prendono scherno della tifoseria granata … è inaccettabile che dopo 10 anni rischiamo altro fallimento

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.