M5S,Iovino: “Record di positivi in Campania, vaccini e buonsenso per uscire dall’emergenza”

Stampa
“Oltre settemila positivi, il peggior dato in Campania da quando questa terribile pandemia ha invaso le nostre vite. Numeri che non devono abbatterci, ma stimolarci a fare ancora di più per contrastare questa emergenza. Dobbiamo essere responsabili, evitare al massimo contatti ravvicinati, usare ogni dispositivo di protezione insieme e, soprattutto, vaccinarci.

Questo periodo di festività non deve indurci ad allargare le maglie della prevenzione. Abbiamo il dovere di tutelarci e di tutelare i nostri cari. Un brindisi in meno equivale a salvaguardare molte vite.

Oggi più che mai dobbiamo mostrare buonsenso. A livello nazionale stiamo lavorando a ogni misura possibile per mettere il Covid fuori dalle nostre vite una volta per tutte. Siamo all’ultimo miglio e dobbiamo tutti fare ogni sforzo possibile per tornare alla normalità”. Così il deputato del Movimento 5 Stelle Luigi Iovino, alla luce degli oltre 7mila positivi registrati dall’unità di crisi della Regione Campania.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.