Stampa
Capiamo il momento in cui ci troviamo. Capiamo la situazione.
Capiamo le necessità di chiunque… Ma la situazione sta diventando sempre più pesante anche da gestire. Le nostre linee sono completamente intasate di richieste.
Le più disparate. Vogliamo aiutare tutti, ma
Vi preghiamo di:
– non chiamare a raffica sulle varie numerazioni 089.2963844 e 335.6534650, in quanto se non rispondiamo, è perché stiamo gestendo altre situazioni e altre urgenze. Non vi preoccupate, cerchiamo di aiutare tutti. Ma intasare le numerazioni ci rallenta solo ulteriormente il lavoro
– se un numero è occupato, o non risponde lasciate un messaggio scritto su WhatsApp. Le due linee sono abilitate ai messaggi WhatsApp.
– evitate la chiamata tramite whatsapp o telegram.
Ma soprattutto, cercate di essere gentili con gli operatori che vi risponderanno, stanno cercando di aiutarvi, nel migliore dei modi possibili. Grazie della comprensione.

Lo scrive sulla sua pagina facebook la Croce Rossa Italiana – Cava de’ Tirreni

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.