Covid: i nuovi positivi sono 11.492. Dieci le persone decedute

Stampa
Ulteriore balzo di positivi al Covid in Campania: il bollettino dell’Unità di Crisi di oggi, relativo alle ultime 24 ore, recita 11.492 nuovi contagi su 115.863 test per un indice di positività che rasenta il 10% attestandosi al 9,91%, nuovo record per la regione. Otto le persone decedute nelle ultime 48 ore di cui 2 morte nei giorni addietro ma registrate soltanto ieri. Aumenta in modo significativo l’occupazione dei posti di degenza ordinaria, oggi 651 a fronte dei 587 di ieri (+64). Più contenuto l’aumento dei posti occupati in terapia intensiva, oggi 41 (+4 rispetto a ieri).
Questo il bollettino di oggi:
(dati aggiornati alle 23.59 di ieri)Positivi del giorno: 11.492

Test: 115.863
Deceduti: 8 (*)
(*) nelle ultime 48 ore; 2 deceduti in precedenza ma registrati ieri.
Report posti letto su base regionale:
Posti letto di terapia intensiva disponibili: 656
Posti letto di terapia intensiva occupati: 41​
Posti letto di degenza disponibili: 3.160 (**)
Posti letto di degenza occupati: 651
(**) Posti letto Covid e Offerta privata.
I dati sulle vaccinazioni sono disponibili al link: http://vaccinicovid19.regione.campania.it/e_vaccini-anti-covid.html

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • mi chiedo dopo quante dosi gli psicovid capiranno l’imbroglio, erano solo due settimane, poi UN vaccino, poi due dosi, poi tre, in israele quattro, la pfizer parla già di tre dosi nel 2022 per la sola psicovariante omicron. Ma quanto siete dementi voi covidiani?!?!??

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.