Tribunale diritti del malato: “Non chiudete il centro prelievi del Ruggi”

Stampa

Centro prelievi del Ruggi, appello anti chiusura – come riporta “Il Quotidiano del Sud” oggi in edicola – del Tribunale per i diritti del malato di Cittadinanzattiva.

«Non è giusto chiudere il centro prelievi per i cittadini non ricoverati. – è la richiesta avanzata in una lettera inviata al direttore sanitario del Presidio, al capo dipartimento laboratoristico e al dirigente Urp – Nella ordinanza di rimodulazione delle attività ospedaliere era chiarito che non sarebbe stata intaccata nessuna attività che afferiva ai pazienti oncologici e trapiantati, e che sarebbe stato garantito anche il follow-up».

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • c’è da chiedersi come mai quest’ospedale puo fare il bello e cattivo tempo a suo piacimento?

    possibile che la dirigenza non debba dar conto a nessuno nella sua corsa inesorabile verso lo sfacelo piu totale…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.