Baronissi: prorogate fino al 17 gennaio le misure restrittive

Stampa
Per effetto della contingente situazione epidemiologica, con ordinanza odierna n. 77/2021 ho prorogato fino al  17 gennaio  2022 il divieto di svolgimento AL CHIUSO di eventi, manifestazioni, riunioni, convegni , spettacoli in centri sociali, teatri, circoli ludico-ricreativi, altri locali pubblici.
Raccomando ancora  l’uso rigoroso dei dispositivi di protezione individuale, il rispetto del distanziamento, il divieto di assembramenti. Lo rende noto il sindaco Gianfranco Valiante sulla sua pagina Facebook

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Un altro Nobel per la medicina….. Trovati un hobby……………

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.