Stampa
Il Corriere della Sera, nella sua ricostruzione delle ultime ore del 2021 della Salernitana, parla anche di un Claudio Lotito infuriato per la scelta dei triste di non accettare la proposta del fondo svizzero-sloveno, più remunerativa di quella di Danilo Iervolino. Secondo il quotidiano sarebbero stati forniti dei codici Iban e Swift errati.

E Gian Michele Gentile, legale del patron della Lazio, ha rilasciato delle parole significative che inquadrano il suo stato d’animo a Il Mattino.

“Immaginavamo che questa situazione avrebbe poi favorito un’operazione di svendita totale della società – afferma -. Ora aspettiamo di avere le carte per capire cosa sia successo. Ci è stato detto di altre offerte, non sappiamo di chi, quando e perché non sono state accettate. I trustee faranno una relazione su come hanno gestito il mandato”.

“Siamo stati finora all’oscuro di tutto e non abbiamo elementi . Vorremmo avere conferma che sia fatto tutto bene o se c’è qualcosa di sbagliato, da correggere. Intanto la Salernitana continuerà e questo è un dato positivo, ma verificheremo nel dettaglio, soprattutto per il fatto che il prezzo di vendita si è svilito a quel livello“

31 COMMENTI

  1. L’ultimo commento è stato stupefacente 💪🏼
    Ma sig. Burino 😅💭 i ⚽ ⚽ l hai portati a Roma o hai venduto pure quelli???
    Fino alla fine 🇱🇻💟

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.