Stampa

B&b, case vacanze, palestre, attività commerciali rigorosamente senza chiedere il green pass. Ha superato i 21mila iscritti il gruppo Telegram “Esercenti no green pass”. Si tratta – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” scaricabile online – di attività commerciali i cui titolari sono contrari al vaccino. La prima casa vacanza per no vax – come si trova in Cilento. “Da noi si respira aria di libertà e siamo anche alla ricerca di persone, gruppi e famiglie che vogliono condividere il nostro stesso desiderio comunitario”, ha scritto il titolare della casa vacanze sul gruppo telegram. Sempre nel Cilento, e precisamente a San Giovanni a Piro, una seconda casa vacanze dove, chiarisce la titolare, “non è necessaria la mascherina” per poter godere di un “angolo di pace e di tanta aria”. Altra casa vacanza si trova a Palinuro e la proprietaria chiarisce, attraverso il gruppo Telegram, l’inutilità – a suo dire – del green pass, tanto da non richiederlo. Ma la lista e lunga e variegata. Bar e ristoranti sono quasi in tutta la provincia di Salerno, anche in paesi come Buccino o la Costiera Amalfitana: la regola è solo una, si entra come se il covid non esistesse.

4 COMMENTI

  1. Hanno ragione. Se rifiutassimo tutti il greenpass, torneremmo ad essere un Paese più sicuro e civile. Abbiamo imboccato una brutta deriva totalitaria e molti ancora non lo hanno capito

  2. La gente è riuscita a sopravvivere a svariate persecuzioni. Sopravviveremo anche a questa.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.