Stampa

“Ad oggi siamo ancora a Salerno, non avendo mai avuto nulla osta da parte dell’Asl. Siamo in attesa di fare tampone molecolare con esito negativo a nostre spese visto che il sistema Asl/Usca è saltato, altrimenti rimaniamo prigionieri qui ancora per molto tempo, nonostante ieri il tampone rapido effettuato presso una farmacia di Salerno sia risultato negativo”. E’ il messaggio che ha inviato, questa mattina, alla nostra redazione il salernitano Paolo Avallone, per il quale l’odissea continua. Era tornato nella sua città natale per le festività natalizie ma, giunto nel capoluogo, attraverso un tampone ha scoperto di essere positivo al covid, insieme a suo cugino. Impossibile stare ancora a casa con i familiari, a Vietri sul Mare, altrettanto impossibile tornare a casa, nel capoluogo lombardo. Sono stati costretti a fare la quarantena in auto durante le festività di Natale. A raccontare questa storia è stato proprio il giovane salernitano, attraverso dei video e dei messaggi postati sui social.

2 COMMENTI

  1. È ingiusto che l ASL lo Stato ,non abbia supportato questo cittadino in difficoltà , come pure non sia in grado di prestare assistenza con i dovuti tamponi ,.
    I responsabili delle ASL ne devono rispondere ,

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.