Covid: muore un giornalista cilentano, il cordoglio del Comune sui social

Stampa
«Ci sono persone che rimarranno nei ricordi per il loro modo di essere, Mario Garofalo era uno di questi, dai modi gentili e garbati sempre disponibile e innamorato della sua Gioi, frequentatore della casa comunale sempre pieno di idee e suggerimenti. Viene a mancare uno scrittore fine e sincero. L’amministrazione si unisce al cordoglio verso la sua famiglia».
Con questo post pubblicato sul profilo ufficiale Facebook il Comune di Gioi Cilento piange un suo concittadino, il giornalista e scrittore Mario Garofalo che si è spento a 76 anni dopo essere risultato positivo al Covid-19. Garofalo era ricoverato presso il Covid Hospital di Agropoli dal giorno di Natale dove, purtroppo, le sue condizioni di salute si sono aggravate.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Persona di grande simpatia. Collega, amico compagno di tante esperienze scolastiche ed extrascolastiche.
    Di profonda cultura e amore per il suo territorio ma soprattutto modesto.
    Triste pensare di non poterlo più incontrare per dargli un passaggio e fare due risate..
    Ciao Mario!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.