Stampa

La Provincia di Salerno ha concluso i lavori di miglioramento della sicurezza sulla SP 331 nel comune di Salerno, in località Fuorni, per l’importo di circa 40 mila euro. “Abbiamo eseguito – dichiara il Presidente Michele Strianese – i lavori sulla SP 331 in totale sinergia con il Sindaco Vincenzo Napoli e il Comune di Salerno. Si è trattato di un intervento di istallazione barriere bordo ponte previo consolidamento del cordolo. Lì sono state fissate le piastre dei pali di sostegno dei nastri di barriere di categoria H2 bordo ponte.

Poi abbiamo effettuato il rifacimento della pavimentazione stradale per circa 300 metri a ridosso del tratto di cavalcavia lungo circa 25 metri. Infine abbiamo provveduto ad istallare la nuova segnaletica per la riapertura a senso unico con direzione obbligata da Salerno a Pontecagnano Faiano. La Provincia non si ferma e continuiamo a lavorare in assoluta vicinanza alle esigenze concrete delle nostre comunità.”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.