Pagani, uomo in stato di ebbrezza aggredisce personale di Bus Italia

Stampa
Un nuovo atto di aggressione si è verificato questa sera nel deposito di busitalia di Pagani.
Un uomo in evidente stato di ebbrezza si è recato nella rimessa  pretendendo  di dover usufruire di un bus per Sarno, dalle urla, in pochi minuti, ha distrutto la vetrata del capolinea creando paura, tensione e malcontento tra il personale presente.
A loro va tutta la nostra Solidarietà
C’è la necessità di attivare quanto prima i sistemi di videosorveglianza e rimettere al centro delle discussioni la parola “Sicurezza” come necessità  per la salvaguardia del personale e degli utenti.

Lo scrivono in una nota Filt Cgil  G.ARPINO  e per Uiltrasporti  F. D’AMATO

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.