Porticciolo di Pastena: situazione indecente, sulla spiaggia anche un cane morto

Stampa

Rifiuti di ogni genere portati dal mare che si ritrae, persino la carcassa di un cane (che pare giaccia lì da una decina di giorni). Ecco – nella foto che ci ha inviato un nostro lettore – come si presentava questa mattina, dopo la giornata di forte vento e di acque agitate, la spiaggia del porticciolo di Pastena. Lo scatto si riferisce, in particolare, al tratto di arenile all’altezza del Bar Isoletta.

Lo spettacolo è davvero indecoroso. E la situazione è andata solo peggiorando anche a causa del mancato intervento da parte di chi dovrebbe provvedere al decoro della spiaggia, nonostante siano state effettuate diverse sollecitazioni agli uffici comunali competenti.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Pastena dovrebbe erigere una statua a Marziano per averla raccontata esattamente per quella che è ed è sempre stata.

  • Non è il Porticciolo di Pastena a essere indecente, come erroneamente indicato nel titolo dell’articolo, ma il mare di Salerno, che gentilmente restituisce tutte le schifezze che rilasciamo. Gli animali morti sono cose che capitano, le buste di plastica e altri detriti poco naturali sono colpa nostra

  • Come dice l’utente Maurizio, è tutta Salerno ad avere il mare indecente ma è bene precisare che si tratta delle spiagge e di tutte le spiagge della città. Sporchissime, a iniziare da quelle di mercatello su cui è stato fatto il ‘ripascimento’. Per accedervi, spazzatura a raffica. Per non parlare di Pastena, Torrione e di tutto il resto. Semplicemente spiagge indecenti. E dire che sarebbe una città bellissima e servirebbe poco per farla vedere come tale. Ma qualcuno che passi da lì e si accorga che si deve pulire esiste ? E’ incredibile veramente

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.