Salernitana, Iervolino: “Sospendere subito la serie A per non falsare il campionato”

Stampa

Danilo Iervolino, anche se non è ancora formalmente il nuovo proprietario della Salernitana, parla già da presidente. Sui suoi profili social è intervenuto con una dichiarazione in riferimento al caos che si è creato nel campionato di serie A, con tante partite del primo turno del 2022 che rischiano di non potersi giocare, a causa dell’esplosione dei contagi anche nel mondo dei professionisti del calcio.

“I livelli di contagio raggiunti nelle ultime settimane – ha scritto Iervolino – sono un effetto preoccupante del diffondersi della pandemia. In questo quadro epidemiologico sarebbe auspicabile che tutti, congiuntamente, ci adoperassimo al fine di frenare l’avanzata del virus. Non può sottrarsi da una simile responsabilità il mondo dello sport, che ha l’obbligo di preservare la salute di tutti i suoi affiliati ed appassionati”.

“Ritengo ragionevole che la Lega di serie A adotti gli opportuni provvedimenti al fine di sospendere le prossime giornate di campionato la cui regolarità, peraltro, potrebbe essere compromessa dalle numerosi defezioni che ogni club, purtroppo, conta tra i suoi tesserati. Mi auguro che lo sport continui a rappresentare limpidamente i suoi valori fondanti di responsabilità e rispetto”.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ottimo, Presidente. In realtà, il calcio italiano andrebbe sospeso almeno per 5 anni.

  • Dicono che sei il presidente… O prestanome… Della squadra che l’ha falsato già iscrivendosi il campionato. Parli tu?

  • Presidente lei ha ragione anche noi tifosi vogliamo che venga sospesa

  • Secondo me ti brucia un poco il culetto, il signor Iervolino porterà la Salernitana a livelli altissimi mentre a te si spappolerà il fegato…

  • ti sei fatto soldi vendendo diplomini e laurette a gente tipo er trota…mai lavorato in vita tua, qui non insegni niente a nessuno tu e i tuoi bei vestitini, torna a volla o da dove cazzo vieni

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.