Salernitana-Venezia, la gara fantasma: lagunari si allenano sul prato dell’Arechi

Stampa

Praticamente le stesse immagini dell’anno scorso quando la Salernitana attese un arrivo mai avvenuto ovvero quello della Reggiana all’Arechi, fermata all’epoca dall’Usl emiliana per Covid. Questa volta la replica è a parti invertite. La Salernitana non c’è. L’autobus del Venezia è arrivato puntuale un’ora e mezza prima della gara, proprio come se si dovesse giocare, scortato dalle forze dell’ordine: Arechi illuminato, tutti presenti tranne i tifosi (eccezion fatta per sette sostenitori lagunari e quattro granata in curva sud che sono pure entrati), dagli steward alla produzione tv, fino alle Forze dell’Ordine.

Anche la musichetta della Serie A, il pallone preparato davanti al tunnel, il totem Lega Serie A ma il tutto senza i granata, fermi in quarantena tra positivi e isolati per essere entrati in contatto con loro. E cosi Zanetti e i suoi ragazzi approfittano della gita salernitana sul prato dell’Arechi per un allenamento di 45 minuti. Anche la distinta delle formazioni (una, il Venezia) per l’ennesima farsa del calcio italiano.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Ancora a credere che il calcio sia uno sport? È un’industria che fa il mestiere dell’industria badando solo ai bilanci. I tifosi? Poveri illusi che vivono nell’illusione che 22 furbetti che corrono dietro ad un pallone lo facciano per loro. Invece pensano solo ai loro portafogli e fanno bene

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.