Covid, allarme medici: “Decisioni drastiche, Campania rischia il film horror di Bergamo”

Stampa
La situazione è critica, abbiamo bisogno di aiuto ora.

Roma decida per una misura drastica”. E’ l’allarme del presidente dell’Ordine dei Medici di Napoli, Bruno Zuccarelli, dopo un confronto con i colleghi degli ospedali di Napoli e provincia. “Né all’indomani del primo lockdown – spiega – né nella 2/a e 3/a ondata, la situazione è stata tanto grave, ora rischiamo di perderne il controllo. Ciò che si decide oggi avrà effetto fra 10-15 giorni. Se vogliamo evitare il peggio si intervenga subito, non metteteci in condizione di dover applicare il codice nero”, ha concluso riferendosi al percorso medico per decidere chi curare e chi no. (ANSA).

17 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Parla tu….. dall’alto della tua scienza!
    Non potete parlare manco con i vostri cani e fate i professori su internet!
    Vi manderei a raccogliere pietre in mezzo ai campi.

  • Anonimo delle 17.56 loro si firmano tu sei un cretino che non lascia né nome né cognome e dici loro di state zitto? Ciglione statti zitto.

  • hanno ragione qui nessuno controlla , è inutile fare ste regole … tra poco sarà catastrofe

  • Coattiva e pubblica, perché non utilizzare i no Vax per i vari servizi a rischio?
    Per questi dementi il covid non esiste?
    Chiamateli a lavorare nei posti più a rischio!

  • Unti da Big Pharma, vergognatevi razza di corrotti
    Medicina territoriale distrutta, con questi protocolli di attesa qualsiasi infezione respiratoria è a rischio di intensiva

  • Ma quale Bergamo e Milano?! I vaccini non dovevano risolvere tutti i problemi? O vigiliamo ancora incolpare il 5% dei non vaccinati? Forse è il caso di rivedere chi opera nella santità, la vera bestia nera che se pensa faceva poco e male, ora fa solo male!

  • Rido quando le persone danno la colpa dei contagi ai no vax. Non hanno capito che noi vaccinati possiamo prenderlo e quindi contribuire al contagio di cui loro incolpano “i complottisti.
    Fortunatamente esiste la pillola merck, altrimenti sarebbe successa la catastrofe.
    Quelli che incolpano i non vaccinati perchè c’è ancora il covid, sono degli enormi ignoranti. Non capiscono che chiunque puo contagiarsi, che il vaccino non immunizza ma ci salva dalla terapia intensiva. Non è colpa di nessuno se ancora abbiamo questo coronavirus, c’è questa condizione? Dobbiamo starci e basta e affrontare i problemi a testa alta. I falliti incolpano gli altri dei problemi che ci circondano.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.