Stampa
La situazione è critica, abbiamo bisogno di aiuto ora.

Roma decida per una misura drastica”. E’ l’allarme del presidente dell’Ordine dei Medici di Napoli, Bruno Zuccarelli, dopo un confronto con i colleghi degli ospedali di Napoli e provincia. “Né all’indomani del primo lockdown – spiega – né nella 2/a e 3/a ondata, la situazione è stata tanto grave, ora rischiamo di perderne il controllo. Ciò che si decide oggi avrà effetto fra 10-15 giorni. Se vogliamo evitare il peggio si intervenga subito, non metteteci in condizione di dover applicare il codice nero”, ha concluso riferendosi al percorso medico per decidere chi curare e chi no. (ANSA).

17 COMMENTI

  1. Parla tu….. dall’alto della tua scienza!
    Non potete parlare manco con i vostri cani e fate i professori su internet!
    Vi manderei a raccogliere pietre in mezzo ai campi.

  2. Anonimo delle 17.56 loro si firmano tu sei un cretino che non lascia né nome né cognome e dici loro di state zitto? Ciglione statti zitto.

  3. hanno ragione qui nessuno controlla , è inutile fare ste regole … tra poco sarà catastrofe

  4. Coattiva e pubblica, perché non utilizzare i no Vax per i vari servizi a rischio?
    Per questi dementi il covid non esiste?
    Chiamateli a lavorare nei posti più a rischio!

  5. Unti da Big Pharma, vergognatevi razza di corrotti
    Medicina territoriale distrutta, con questi protocolli di attesa qualsiasi infezione respiratoria è a rischio di intensiva

  6. Ma quale Bergamo e Milano?! I vaccini non dovevano risolvere tutti i problemi? O vigiliamo ancora incolpare il 5% dei non vaccinati? Forse è il caso di rivedere chi opera nella santità, la vera bestia nera che se pensa faceva poco e male, ora fa solo male!

  7. Rido quando le persone danno la colpa dei contagi ai no vax. Non hanno capito che noi vaccinati possiamo prenderlo e quindi contribuire al contagio di cui loro incolpano “i complottisti.
    Fortunatamente esiste la pillola merck, altrimenti sarebbe successa la catastrofe.
    Quelli che incolpano i non vaccinati perchè c’è ancora il covid, sono degli enormi ignoranti. Non capiscono che chiunque puo contagiarsi, che il vaccino non immunizza ma ci salva dalla terapia intensiva. Non è colpa di nessuno se ancora abbiamo questo coronavirus, c’è questa condizione? Dobbiamo starci e basta e affrontare i problemi a testa alta. I falliti incolpano gli altri dei problemi che ci circondano.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.