Vice presidente veneto: “Ora ci aspettiamo lo 0-3 a tavolino”

Stampa

Queste le dichiarazioni rilasciate dal vicepresidente Andrea Cardinaletti in conferenza stampa dopo Salernitana-Venezia: “Per come si sono svolti i fatti, il Venezia si aspetta che la partita venga chiusa con una vittoria a tavolino. Senza entrare nel merito e con grande rispetto nei confronti della Salernitana, avrei fatto lo stesso discorso se anzichè essere a Salerno mi fossi trovato in altre città.

“Non riguarda solo questa partita, ma la metodologia scelta. È stata aperta una partita e chiusa una partita, abbiamo affrontato la trasferta e siamo dispiaciuti che la Salernitana non abbia potuto giocare. Avremmo voluto farlo, come la Salernitana credo voglia giocare le altre partite. Noi ci aspettiamo questo e che questo campionato finisca e che finisca nel migliore dei modi”.

“Se il migliore dei modi è impostare regole percorribili da tutte le società, siamo pronti a rispettarle. Non ci preoccupano che le regole siano pesanti, ma che siano uguali per tutti e che venga garantita equità, noi non possiamo che adeguarci, come tutti avremmo voluto giocare un campionato senza nessuno tipo di condizionamenti”.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Noi abbiamo fatto lo stesso a Reggio, e con quei punti siamo andati in A.
    PS La nuova versione del sito è macchinosa e lenta peggio di prima e per giunta ritorna in continuazione all’inizio, credo che la toglierò dai preferiti

  • Solo con il 3 a 0 a tavolino potete vincere contro la Salernitana, fatevi un bel bagno nel canal grande.

  • Presidente ridicolo , qui muoiono persone che c’è ne frega del calcio , fermate i campionati !! Adepti del dio denaro ….

  • Intanto tu la vuoi ripetere mh mh mh si vede che siete abituati alle serie inferiore… O no!

  • Caro signore i 3 punti te li devi sudare sul campo.Spero che di competenza la pensi come me.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.