Stampa

Queste le dichiarazioni rilasciate dal vicepresidente Andrea Cardinaletti in conferenza stampa dopo Salernitana-Venezia: “Per come si sono svolti i fatti, il Venezia si aspetta che la partita venga chiusa con una vittoria a tavolino. Senza entrare nel merito e con grande rispetto nei confronti della Salernitana, avrei fatto lo stesso discorso se anzichè essere a Salerno mi fossi trovato in altre città.

“Non riguarda solo questa partita, ma la metodologia scelta. È stata aperta una partita e chiusa una partita, abbiamo affrontato la trasferta e siamo dispiaciuti che la Salernitana non abbia potuto giocare. Avremmo voluto farlo, come la Salernitana credo voglia giocare le altre partite. Noi ci aspettiamo questo e che questo campionato finisca e che finisca nel migliore dei modi”.

“Se il migliore dei modi è impostare regole percorribili da tutte le società, siamo pronti a rispettarle. Non ci preoccupano che le regole siano pesanti, ma che siano uguali per tutti e che venga garantita equità, noi non possiamo che adeguarci, come tutti avremmo voluto giocare un campionato senza nessuno tipo di condizionamenti”.

6 COMMENTI

  1. Noi abbiamo fatto lo stesso a Reggio, e con quei punti siamo andati in A.
    PS La nuova versione del sito è macchinosa e lenta peggio di prima e per giunta ritorna in continuazione all’inizio, credo che la toglierò dai preferiti

  2. Solo con il 3 a 0 a tavolino potete vincere contro la Salernitana, fatevi un bel bagno nel canal grande.

  3. Presidente ridicolo , qui muoiono persone che c’è ne frega del calcio , fermate i campionati !! Adepti del dio denaro ….

  4. Intanto tu la vuoi ripetere mh mh mh si vede che siete abituati alle serie inferiore… O no!

  5. Caro signore i 3 punti te li devi sudare sul campo.Spero che di competenza la pensi come me.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.