Stampa

Parte la conta per la trasferta di Verona: oggi scade la quarantena di 5 giorni disposta dall’Asl di Salerno per i giocatori granata contatti stretti dei nuovi positivi. I termini – come riporta, nelle pagine sportive, il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – decorrono dal giorno (incluso) dell’ultimo contatto: il comunicato ufficiale che dava notizia dei 5 contagiati, 4 dei quali calciatori, è stato pubblicato il 4 gennaio sul sito ufficiale della Salernitana ma la denuncia all’Azienda sanitaria locale è pervenuta il 3. Se i tamponi risulteranno negativi, i giocatori che erano in quarantena fiduciaria saranno liberi di allenarsi e rientreranno subito nel gruppo squadra, agli ordini di Stefano Colantuono. Restano, invece, in isolamento 6 positivi. Altri 2 si sono negativizzati. Stavolta sarà vigilia, in ogni caso: il protocollo approvato dalla Lega Serie A è la nuova pietra miliare, si scende in campo con 13 giocatori disponibili, compreso un portiere, attingendo anche alla formazione Primavera. I giocatori dovranno essere nati entro il 31 dicembre 2003 e risultare negativi ai test entro le ore 24 del giorno precedente. Qualora il club si trovasse in questa situazione e non si presentasse in campo, sarà applicato l’articolo 53 delle Noif. Inoltre la Lega annuncia che impugnerà al Tar, per ottenere sospensive, tutte le disposizioni delle Aziende sanitarie locali che non terranno conto della circolare ministeriale del 30 dicembre, in tema di quarantene.

1 COMMENTO

  1. ADESSO CHE HA PARLATO QUESTO EMERITO SICURAMENTE IL CAMPIONATO VERRA’ FERMATO. ATTENDEVANO GIUSTO LE SUE PAROLE PER FERMARLO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.