Stampa

Dovrebbe entrare a pieno regime a breve la convenzione stipulata tra il Comune di Salerno e i rappresentanti sindacali di edicole e tabacchi per la stampa di certificati relativi ai servizi del settore anagrafe così da alleggerire l’ufficio messo duramente alla prova, tanto dall’emergenza pandemica quanto dalla carenza di personale dipendente. Un lavoro – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” scaricabile online – avviato negli anni passati dall’allora assessore Tonia Willburger, oggi consigliere del Psi e membro della commissione Trasparenza. Nei giorni scorsi, il presidente Antonio Cammarota ha infatti convocato la dirigente, la dottoressa Quagliata al fine di verificare le disfunzioni denunciate da più parti relativamente al funzionamento dell’ufficio anagrafe con molti dipendenti in malattia in quanto positivi al Covid.

2 COMMENTI

  1. Addirittura farlo fare ai tabacchini? Ma è normale delegare il lavoro agli altri, o solo a Salerno succede. Possibile che non ci siano due “cristiani” che facciano sto certificato, eh che ci vuole. Si potrebbe anche richiederlo online o compilarlo su un sito internet, ma a Salerno chiedo troppo.

  2. a dire il vero è una iniziativa a livello nazionale… edicole e tabaccherie… solo a salerno… ma perché la gente parla senza sapere le cose? giusto per farlo, per creare polemiche ad hoc, per mettere gli uni contro gli altri? non ho parole

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.