Bravata a Santa Sofia: la scalinata trasformata in pista si skateboard, residenti furiosi

Stampa

Un video di cinque secondi. E’ quello che un residente di Largo Abate Conforti è riuscito a registrare con il suo cellulare per poi inviarlo a gruppi social che da anni si battono per la difesa e la tutela della nostra città. Un video di cinque secondi – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” scaricabile online – che riprende due ragazzi mentre fanno skateboard. Con precisione uno si esibisce e l’altro riprende. Il tutto senza alcun rispetto per il luogo che viene utilizzato per le loro prodezze. Infatti i due giovani hanno pensato bene di utilizzare il corrimano della rampa curvilinea della scalinata d’accesso al Complesso di Santa Sofia, incuranti di rischiare di rovinare un bene storico della nostra città. A denunciare il tutto come detto, alcuni gruppi social, in particolare il Comitato Territoriale “Salerno Mia”.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Perché non prendere generata. E fare pagare ai genitori i danni quella di via orno alla rotonda con via Nizza e diventata nera. Per he mettono anche cera per scivolare meglio senza curarsi di chi cammina a piedi fate pagare ai genitori o fate pulire ai ragazzi e gli adulti che fanno questo così imparano

  • Andate a vedere i Marinetti Dove sta la Fontana del grand hotel salerno e i gradini piazzetta via irno con via bottiglieri, gradini rovinati dagli skateboard. Ormai L hanno fatta grossa, come li vedo mi prendo la questione. Basta ci siamo rotti le ….

  • Bisogna andare a monte del problema, nelle città allineate al 21° secolo, i ragazzi hanno parchi appositi deve potersi esibire…da noi?

  • Articolo superfluo ed inutile,date uno spazio a questi giovani che non sono vandali ma amanti dello sport.Nessun luogo d’arte storica vandalizzato da loro piuttosto i video fateli a chi ha lanciato petardi in questi giorni di festa,sul posto deturpando così il centro storico.

  • saltare su un pezzo di legno é ben diverso da distruggere un luogo pubblico, ma voi site convinti cosi, é la nostra passione il nostro modo di divertivi, quando romperemo qualcosa saremo i primi a ripagare i danni ma fino a quel momento siete pregati di non romperci

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.