Stampa
Cari concittadini,  nella giornata di ieri sono risultato positivo al #Covid. In questo momento ho pochi sintomi grazie alle tre dosi di vaccino praticate.
È un periodo molto delicato per la nostra comunità e non solo.
Chiedo a tutti di restare uniti, io in isolamento a casa continuerò a lavorare per questa città.
Ci sono.  Approfitto per rivolgere ancora una volta un appello a tutti ad essere parte della campagna vaccinale.
Abbiamo  tutti una grande responsabilità nei confronti dei nostri figli, dei bambini, degli adolescenti che più di tutti devono riprendere una piccola normalità.
Abbiamo un impegno morale verso le persone più fragili, quelle che per motivi legate a patologie non possono ricevere il  vaccino.
Vaccinarsi è un gesto di amore verso sé stessi e gli altri.
Una prova di civiltà nei confronti di medici e scienziati che lavorano per la vita.
Grazie a tutti voi per il grande senso di responsabilità che state dimostrando.  Possiamo fare ancora di più e meglio.  Restiamo uniti
Lo scrive il sindaco di Sarno Giuseppe Canfora

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.