Stampa
“L’ordine dei medici di Salerno è sempre a disposizione, e pronta ad aiutare come può, ma ogni decisione, in merito alla somministrazione dei vaccini anti covid, non può essere presa da noi, ma a deve essere presa a livello regionale, con precisione dalla Regione Campania”.

A parlare è il dottor Giovanni D’Angelo, presidente dell’Ordine dei Medici di Salerno, che spiega e precisa che… “Alcuni medici di base stanno già somministrando i vaccini anti covid, presso il loro domicilio, il loro studio professionale. Ovviamente non ho un elenco dei medici che lo stanno facendo, perchè attualmente non è possibile averlo.

Per una maggiore adesione, ogni decisione deve arrivare dalla Regione l’unica deputata a stabilire chi può somministrare questi vaccini, che lo comunica alle Asl di competenza dei vari territori, che hanno il compito della gestione della campagna vaccinale contro il Covid – 19”.

Intanto presso i medici di base prosegue la campagna di vaccinazione contro l’influenza… “I medici di base, così come i pediatri stanno proseguendo a somministrare il vaccino contro l’influenza stagionale, che per i bambini, così come per le persone anziane ed i soggetti fragili, mi piace ribadirlo, è consigliabile”

Fonte Le Cronache consultabile on line il 9 gennaio

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.