Stampa

Salerno è ormai sotto gli occhi di tutti. File chilometriche per poter effettuare un tampone, attese di giorni per poter ricevere l’esito ma soprattutto attese per poter riuscire a fare il test e conoscere così il proprio destino. Sono tantissime le segnalazioni e le denunce su come in pratica, a causa del moltiplicarsi dei contagi, sia saltata l’organizzazione. L’Amministrazione comunale – come riporta “Il Quotidiano del Sud” oggi in edicola – parla attraverso il vicesindaco Paky Memoli: «Già in tempi non sospetti, in commissione, proposi al responsabile Asl per l’Emergenza e ottenni l’istituzione dell’Usca di Salerno: ora, con il rialzo dei contagi, è urgente studiare soluzioni per rafforzare il personale che somministra e quello che processa i tamponi, iniziando a programmare una seconda Usca».

3 COMMENTI

  1. Tanto tuonò che piovve….Dopo un mese di patimenti i cittadini salernitani hanno avuto notizia che una sola usca è insufficiente….Dopo file chilometriche attese di quattro ore hanno scoperto l’acqua calda questi signori.
    Tre dico tre povere ragazze mandate al macello all’usca in litoranea queste devono dimenarsi tra protocolli amministrativi e sanitari. Terzo mondo è più organizzato di noi
    Invece di fare proclami forse è meglio migliorare i servizi sanitari.. come?
    Assumendo infermieri medici e amministrativi altrimenti non se ne esce!!!
    Buona giornata

  2. Sanità campana ridotta a livello etiopico o peggio!!! Grazie anche di questo, duce lucano!!!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.