Piazza della Libertà, lavori in corso per “rattoppare” guarnizioni superficiali rovinate

Stampa

È stata avviata nei giorni scorsi la manutenzione delle guarnizioni superficiali di piazza della Libertà. I lunghi e spessi nastri di gomma – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” scaricabile online – sembrano seriamente compromessi in più punti. Nel pomeriggio di sabato scorso – come riporta il quotidiano “Le Cronache” scaricabile online – circa 30 metri di guarnizione erano stati ricoperti con una sostanza compatta di colore nero. Probabilmente gomma liquida industriale. In attesa del tempo necessario per l’asciugatura, la striscia è apparsa segnalata alla men peggio. Il lavoro continuerà anche nei prossimi giorni ma nel frattempo le due scale mobili continuano a non funzionare.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Si è voluto anticipare l’inaugurazione e l’utilizzo della piazza per scopi di campagna elettorale (con la colpevole complicità del nostro Vescovo).
    I risultati sono questi…..e la continuità del Sistema Salerno.
    Grazie agli ebeti parassiti che, con la speranza di un aiutino, hanno permesso a questi farabutti incompetenti di continuare a “gestire” la nostra povera e martoriata città

  • Che vergogna, pensare che un paio di mesi fa è stata fatta la campagna elettorale glorificando tale opera…… E i sudditi applaudivano felici, inebetiti e inebriati.
    P S
    Avete perso il diritto di lamentarvi, cari sudditi… Ora teneteveli cari cari, bravi!

  • Oggi si riparano ancora i danni conseguenza del pessimo lavoro eseguito, ma tra qualche mese, constatato il costo degli interventi, la vergognosa opera andrà in malora come tutto il resto della città, abbandonata da anni al suo degrado!!

  • Questo succede quando si danno gli appalti agli “amici” e non a ditte qualificate, e nessuno dice delle infiltrazioni di acqua di mare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.