Cessione Salernitana: i Trustee pronti ad accelerare il passaggio di consegne

Stampa

C’è voglia di accelerare i tempi e risolvere rapidamente le questioni burocratiche per consentire al neo presidente della Salernitana, Danilo Iervolino di acquisire pieni poteri e poter iniziare già ad operare in seno alla società e nell’ambito strettamente tecnico-saporivo.

In una nota apparsa sul sito ufficiale del Club si legge:

I Trustee, con riferimento alla procedura per la cessione dell’intero capitale sociale della U.S. Salernitana 1919 S.r.l., nonché alle notizie apparse sugli organi di stampa negli ultimi giorni, rendono noto che:

  • in data 31 dicembre 2021, è stato concluso un accordo vincolante per la cessione dell’intero capitale sociale della U.S. Salernitana 1919 r.l., con conseguente proroga fino al 14 febbraio 2022 del termine per il perfezionamento della alienazione , inizialmente fissato al 31 dicembre 2021;
  • in data 4 gennaio 2022, si è tenuta l’assemblea dei soci della S. Salernitana 1919 S.r.l., che ha deliberato il gradimento, ai sensi dell’art. 2.6 dello Statuto della stessa, dell’ingresso del promissario acquirente nella compagine societaria;
  • a seguito di tale delibera, si sono realizzate tutte le condizioni per procedere alla stipula dell’atto di cessione del capitale sociale della S. Salernitana 1919 S.r.l.;
  • con PEC del 9 gennaio 2022, pertanto, è stata data comunicazione al promissario acquirente della possibilità di procedere immediatamente alla stipula dell’atto di cessione, senza dover attendere il termine del 14 febbraio 2022, anche al fine di intervenire prima possibile nella gestione societaria e consentire eventualmente allo stesso l’intervento nel mercato calciatori di gennaio.

 

TRUST SALERNITANA 2021

I Trustee

Melior Trust S.r.l.

Widar Trust S.r.l.

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Io non ho capito, a che serve tutta sta manfrina se la salernitana è ultima in classifica e probabilmente tornerà in serie B?

  • = si può procedere con il cambio di proprietà anche senza il bilancio approvato; quindi non scocciate a noi trustee che non firmeremo mai il bilancio della salernitana?

    Giustamente, nessuno si vuole assumere responsabilità

  • Per noi sembra un sogno. Per molti altri sembra un incubo che non finisce mai e che si fa sempre più intollerabile.

  • X Fabio: si vede che non sai di che parli, se non c’è firma sul bilancio, lo stesso non può essere approvato e ai fini fiscali sono comunque responsabili e potrebbe conformarsi il reato di falso in bilancio.. Quindi non sparare cazzate, come hanno il vizio di fare tanti altri anche quando fu fatto il trust e messi i due triste, le stesse cazzate furono dette anche non sapendo di cosa si parlava.

  • X Fabio: si vede che non sai di che parli, se non c’è firma sul bilancio, lo stesso non può essere approvato e ai fini fiscali sono comunque responsabili e potrebbe conformarsi il reato di falso in bilancio.. Quindi non sparare cazzate, come hanno il vizio di fare tanti altri anche quando fu fatto il trust e messi i due trustee, le stesse cazzate furono dette anche non sapendo di cosa si parlava.

  • Sicuramente non tifi Salernitana. La differenza è notevole, perchè adesso abbiamo un presidente, mentre prima c’era un proprietario che usava la squadra per fare il bello ed il cattivo tempo.

  • il comunicato dei trastee per dire che Sono finite le chiacchiere!!!!ad esempio come il bilancio non approvato e che quindi non si poteva formalizzare !!! Presidente metti mano alla tasca e prova a salvare la Salernitana!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.