Stampa
 I militari della Stazione Carabinieri Forestale di Sarno, sono stati allertati dalla centrale operativa del Commissariato PS di Sarno in merito ad una segnalazione di persona dispersa in montagna.

Immediatamente si sono attivati ed insieme al personale del locale Commissariato hanno iniziato le ricerche partendo dalla descrizione che il disperso aveva fatto del territorio circostante utilizzando il suo telefonino di vecchia generazione e quindi privo di GPS.

Dalla descrizione della zona fornita dalla persona, identificata successivamente come tale L.C. settantenne di Sarno, e cioè una zona pinetata da cui si vedeva anche il Vesuvio, si è partiti per iniziare le ricerche in zona pineta di Siano ma in prima battuta le stesse non hanno portato al ritrovamento del soggetto. Ricontattato l’uomo e raccolti ulteriori elementi per individuare il luogo in cui cercare si è riusciti a risalire alla località denominata “Pian del Colle”.

Portatisi in zona, i militari dopo diverse ore di ricerche e di cammino in zone anche poco accessibili, ricche di folta vegetazione, finalmente ritrovavano L.C. affaticato e smarrito ma in discrete condizioni di salute.

I militari provvedevano nell’immediatezza, a ristorare la persona e, successivamente, ad accompagnarlo presso il commissariato di Sarno dove ad attenderlo vi erano la moglie e la nipote. –

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.