Stampa

Ultimi allenamenti di rifinitura per la Genea Lanzara. Il sodalizio caro al presidente Domenico Sica, dopo la sosta, è ritornata a lavorare sotto le direttive di coach Manojlovic per preparare i primi appuntamenti del nuovo anno: all’orizzonte c’è il secondo concentramento della Youth League Under 20.

I salernitani, attualmente in testa al raggruppamento D con quattro punti frutto due successi su altrettante gare, affronteranno il Ragusa nella gara inaugurale di venerdì, mentre l’Haenna sarà l’avversaria nella giornata successiva. Due partite ravvicinate, in meno di ventiquattro ore, per i rossoblu che dovranno essere bravi a gestire le energie e mantenere alta la concentrazione per cercare di rientrare da Siracusa col massimo dei punti a disposizione.

Nelle prime gare del mese di novembre la Genea Lanzara ha ottenuto due larghi successi ai danni di Conversano ed Aretusa; il Ragusa è distante un solo punto dai salernitani grazie alla vittoria di misura contro Enna ed il pareggio con Siracusa, l’Enna segue poi in classifica con due punti rimediati grazie al 30-28 contro Conversano.

“Sono molto ottimista – dichiara il tecnico Nikola Manojlovic – vedo i ragazzi davvero in forma, hanno lavorato bene al rientro dalle festività natalizie. Andremo a Siracusa per giocarci le nostre carte, rispetto al concentramento di Conversano abbiamo un paio di assenze relative a problemi di studio, ma arriviamo carichi e determinati. Siamo consapevoli che entrambe le gare da affrontare a Siracusa saranno difficili, Ragusa ed Enna ci seguono in classifica e ci terranno, senza dubbio, a fare bene.

Le nostre avversarie già nel concentramento di novembre hanno dimostrato di essere alquanto ostiche, dunque i ragazzi saranno chiamati a dare il meglio di loro stessi con l’obiettivo di centrare altri due successi e chiudere in testa il raggruppamento ”.

Le gare del secondo concentramento della Youth League U20 andranno in scena al PalaLoBello di Siracusa e saranno trasmesse in diretta streaming sulla pagina Facebook della società ospitante “Pallamano Aretusa”.

YOUTH LEAGUE U20

LE GARE DEL 2^ CONCENTRAMENTO: Aretusa – Haenna, Genea Lanzara – Ragusa (14/01); Genea Lanzara – Haenna, Ragusa – Conversano (15/01); Aretusa – Conversano (16/01).

CLASSIFICA: Genea Lanzara 4; Ragusa 3; Orlando Haenna 2; Aretusa 1, Conversano 0.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.