Pediatri: 268 under 19 in intensiva, 68 ha meno 3 anni

Stampa
Al 5 gennaio, sono 268 gli under19 ricoverati in terapia intensiva per Covid, rispetto ai 263 della settimana precedente. I numeri piu’ alti si registrano nella fascia d’età 16-19 ed in quella inferiore ai 3 anni. Lo rileva la Società italiana di pediatria (Sip). In particolare, i ricoverati in terapia intensiva nella fascia inferiore ai 3 anni di età sono 68 al 5 dicembre; nella fascia 3-5 anni sono 24; nella fascia 6-11 sono 39; nella fascia 12-15 sono 61 ed in quella 16-19 anni sono pari a 76.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Esistono i dati sensibili e le capre insensibili…..iniziamo a conoscere il tuo nome e cognome, non è giusto che un pensatore come te rimanga anonimo.

  • È una NOTIZIA FALSA, smentita perfino da Cartabellotta di Gimbe
    Urge una rettifica per una corretta informazione, onde evitare problemi di tipo penale
    268 si riferiscono al totale dei ricoveri inTi per la fascia 0-19 dall’inizio dell’epidemia di covid19, e si è trattato di soggetti con gravi patologie pregresse

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.