Sky Sport: Walter Sabatini ha accettato, è il nuovo DS della Salernitana

Stampa
Walter Sabatini sarà il nuovo direttore sportivo della Salernitana. Come annuncia SkySport, il dirigente umbro ha sciolto le ultime riserve, accettando l’offerta del nuovo proprietario dei granata, Danilo Iervolino. Sabatini, firmerà un contratto di sei mesi e sarà operativo da subito per cercare di rafforzare la rosa di Stefano Colantuono. L’obiettivo è uno solo: la permanenza in Serie A.

Il ritorno in campo di Sabatini

È durata appena tre mesi la “pausa” di Walter Sabatini che lo scorso 27 settembre ha chiuso la sua esperienza da coordinatore dell’area tecnica di Bologna e Montreal Impact. Dirigente di lungo corso dopo una carriera da calciatore, Sabatini ha lavorato con Lazio, Triestina, Arezzo, Perugia, Palermo, Roma, Inter (nel ruolo di coordinatore dell’area tecnica di Suning Sports Group che includeva il Jiangsu Suning) e Sampdoria. Tanti i colpi di Sabatini, come l’acquisto di Kolarov alla Lazio (costato solo 800 mila euro) o Pastore al Palermo.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma si parlava di progetto a medio lungo termine??? Contratto di 6 mesi per fare cosa????in casa di retrocessione a giugno va via e poi si prende un altro?? Non era meglio rimanere con Fabiani fino a giugno mettendo a disposizione le risorse per salvarsi visto che lui già conosce la squadra e sa quello che manca??? purtroppo penso che Iervolino si sia fatto condizionare dalla piazza e questo non va bene!!!!

  • Non so chi abbia scritto queste poche righe, ma ha dimenticato diversi fattarielli. Un paio di dettagli…Di Vaio quando arrivò a Salerno era nella sua scuderia! Qualche anno dopo con il profeta in panchina portò la Lazio in Europa al primo tentativo e a fine anno entrambi mandarono a cagare ….big pig! Benvenuto Direttore, questo si che va scritto con la D maiuscola. Chi mastica calcio e lo conosce bene, può solo vantare il suo spessore umano, oltre che la sua competenza.

  • Fabiani? Chi quello che ha fatto fallire Lombardi e quello che ha messo su una squadra senza un terzino di ruolo? Ma scherzi? Per favore asternersi lotitiani e tifosi napoletani in incognita.

  • da valorare la sua conformitá nella cafonanza all ora di vestirsi con l ambiente granata, sarà felice al mercato di torrione in mezzo ai carciofi, unica cosa che potrà portare a in campo…dopo ribery e e questo, PIRRI PISANO and CO: resuscitateli, su rieducational channel!

    ULTIMI SIETE E ULTIMI RESTERETE

  • Quello che ha fatto Fabiani in 10 lo abbiamo visto, vero si tre promozioni, ma anche tante ombre , come i contratti quadriennali a calciatori ultra trentenni ” Rosina docet ” e company o altri sospetti non confermati ufficialmente , ma restano operazioni sospette. Sabatini quello che farà si vedrà , ma di sicuro è un uomo di grande spessore culturale e umano che va oltre il calcio. Inoltre E’ di sicuro un grande visionario che sa capire i giovani e vedere in loro i futuri campioni. Lasciamolo lavorare in pace, le somme le tireremo a giugno.

  • Quello che ha fatto Fabiani in 10 anni , lo abbiamo visto, vero si che ha contribuito per le tre promozioni, ma ha prodotto anche tante ombre , come i contratti quadriennali a calciatori ultra trentenni , vedi ” Rosina docet ” e company o altre operazioni sospette. Sabatini quello che farà si vedrà , ma di sicuro è un uomo di grande spessore culturale e umano che va oltre il calcio. Inoltre E’ di sicuro un grande visionario che sa capire i giovani e vedere in loro i futuri campioni. Lasciamolo lavorare in pace, le somme le tireremo a giugno.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.