Piazza Alario, lettera dei residenti: “Il Comune tuteli i giardini e la storica fontana”

Stampa

Predisporre la manutenzione della storica fontana, dei giardini di via Benedetto Croce, in stato di degrado, e rigenerare il verde con nuove piantumazioni. Il comitato civico Salviamo Piazza Alario, costituito 6 anni fa per tutelare l’identità e la memoria storica dell’omonimo luogo, scrive all’assessore all’Urbanistica Michele Brigante – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” scaricabile online – per chiedere aggiornamenti in merito alla situazione lavori in piazza Alario. Alla fine dello scorso anno, infatti, e dopo ben 13 mesi di recinzione, l’apertura di una metà circa della Piazza è stata accompagnata dalla delimitazione, con una nuova barriera, della parte residua pur in assenza di una qualsiasi comunicazione pubblica. “E, purtroppo, ancora oggi nulla è dato sapere sull’auspicata restituzione dell’intero giardino alla libera fruizione ed al godimento da parte dei residenti e della intera cittadinanza”, ha dichiarato il presidente del comitato Ciro Caliendo.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • La prossima volta un lavoro con gente meno truffaldina.. tanto non pubblicate perché siete con le labbra cucite e le mani legate. Un bacione servi.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.