Sabatini esalta Salerno: “Sento una spinta emotiva impressionante”

Stampa
Salerno rappresenta la mia ripartenza e spero di fare grandi cose. Ho grandi stimoli per questa avventura, il mio obiettivo è generare gioia nella gente e soprattutto nei bambini.

Vedere gli stadi in festa rappresenta l’essenza del mio lavoro, penso che questo sia il senso del mio mestiere”. Così Walter Sabatini, neo direttore sportivo della Salernitana, si è presentato questo pomeriggio nel corso di una conferenza stampa.
“Il presidente ha grandi idee ed entusiasmo – ha detto il ds granata – penso che la Salernitana abbia davanti a sé un futuro radioso ed importante. Mi ha convinto per la sua personalità e per il suo modo di essere. Ha in mente cose fantastiche e sono sicuro che il giorno in cui parteciperà alla prima riunione di Lega sugli altri presidenti arriverà un tornado di idee”.
Sabatini ha assicurato che “arriveranno nuovi giocatori”. “Già in settimana – ha detto – puntiamo a chiudere alcune operazioni”.
“Ci saranno integrazioni in ogni reparto – ha spiegato – per rinforzare la squadra. Rimarranno i giocatori che dimostreranno di voler essere protagonisti di un’impresa”. “Si tratta di una grande sfida della mia carriera – ha concluso l’ex ds di Lazio, Roma e Bologna tra le altre – e la voglio vincere a tutti i costi. Qui c’è una città intera che si vuole salvare, sento una spinta emotiva impressionante”. (ANSA).

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Questo DS lo conferma: chi ama il calcio ama la Salernitana. Alla fine contano solo le emozioni e il senso di appartenenza. E pensare che oggi dovevamo essere già scomparsi. Viva l’anno 2022.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.