fbpx

Un solo medico a bordo delle ambulanze 118 a Salerno: emergenza camici bianchi

Stampa

Nella notte tra sabato e domenica scorsa a Salerno una sola delle ambulanze in dotazione al servizio 118 dell’Asl aveva un medico a bordo: nello specifico, quella in via Generale Clark, al contrario di quelle dello Psaut di via Vernieri. In queste condizioni – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola – le tre ambulanze, con solo un infermiere, hanno dovuto affrontare ben 16 interventi. Medici disponibili non ce n’erano: il numero di quelli convenzionati con il 118 si è ridotto per il pensionamento di uno di loro, la sospensione di un altro che non si è voluto vaccinare e i contagi che hanno colpito il personale sanitario. I camici bianchi in servizio non coprono tutti i turni.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Possibilmente è stato ridotto anche il controllo ai medici tramite tampone…? perché non sia mai escono positivi c’è ancora meno personale………..

  • mio padre è morto perchè non è stato soccorso da un medico ma dai volontari. non c’erano medici disponibili

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com